Eye for Eye ci mostra il mondo in cui viviamo, un mondo dove gli atti più brutali accadono proprio sotto i nostri occhi, mentre noi non ce ne accorgiamo. K, un giovane rifugiato con cui nessuno vuole avere a che fare, si ritrova da solo in Danimarca, senza famiglia, senza amici e senza neppure conoscere la propria età. Tutto ciò che gli resta sono drammatici ricordi di una zona di guerra. Tre dei suoi nuovi amici gli offrono una nuova vita, dedita al crimine, alle droghe, al sesso e alla violenza. Quando una giovane di 16 anni viene violentata, K convince i suoi amici a vendicarla. Improvvisamente la gang si trova intrappolata in una catena di vendette, tra risse di strada e sparatorie. L’inizio di un circolo vizioso.