La storia tragicomica della ricerca d'identità di una donna nel labirinto delle relazioni sentimentali. Karolina, giovane donna piena di vita e di candore, incontra Alex, misterioso ed inafferrabile agente di borsa. Karolina si consacra anima e corpo ad Alex, ma finisce per farsi del male. Decide che d'ora in poi utilizzerà contro gli uomini le loro stesse armi: distanza, indifferenza e superficialità. La donna scopre che si tratta di un gioco, e che deve semplicemente imparare a giocare, perché giocatrice non si nasce, ma si diventa.