La storia di Vanda, una giovane hostess che convive con l'irrefrenabile necessità di volare, anche nella sua vita sentimentale, nella quale è incapace di tenere i piedi a terra. Decide di cambiare vita e di rifugiarsi con sua nonna in un villaggio dell'est della Repubblica Slovacca. Ma in questo paesino fuori dal mondo, Vanda si trova implicata in un traffico di umani. Quest'avventura la obbliga a riflettere sulle sue radici e le sue relazioni. Ora è pronta a ritrovare la sua vecchia vita, consapevole di avere finalmente una casa.