Ancuni giornalisti spagnoli indagano sui Gruppi Antiterroristi di Liberazione (GAL), che tra il 1983 e il 1987 commisero oltre trenta attentati contro l’entourage dell’ETA, causando 27 morti e oltre cinquanta feriti nel sud della Francia, in gran parte per errore.