Manuel, dopo aver vissuto per un periodo all'estero lavorando come gigolo, decide di tornare a casa. Non appena Manuel rimette i piedi nel suo paese, in Spagna si propaga il più grande incendio degli ultimi vent'anni. Tra tensioni, passioni e bugie, Manuel si rende conto di dover fare chiarezza sul suo passato.