Un road-movie attraverso una Cipro occupata, alla riicerca delle fonti di ispirazione del poeta Premio Nobel greco Giorgos Seferis. Questo film è la seconda parte di un'opera raggruppante le 288 fotografie scattate da Seferis a Cirpo durante i sui tre viaggi negli anni 1953, 1954 e 1955.