Joe Scot è una star di Hollywood sbiadita il cui stile di vita edonistico di sesso, droga e celebrità hanno ormai raggiunto l’apice. Quando un suo amico muore iniziano dei flashback che gli ricordano la sua infanzia e il paesino inglese di mare in cui è cresciuto, sullo sfondo della musica roxy e quella di Bowie. Di fronte alla tragedia Joe è obbligato a fuggire in cerca di una nuova vita, riuscendo finalmente ad affrontare i fantasmi del suo passato.