Bogdan Cioczanu è in vacanza al mare con la moglie e il figlio di quattro anni. Qui Bogdan incontra per caso il suo miglior amico del liceo, e insieme ricordano le loro gloriose esperienze alcoliche e le scorribande sessuali di quell’epoca ormai lontana. Boogie si sente frustratoe: lavoro e famiglia gli impediscono di fare ciò che vuole. Decide quindi di concedersi una notte di sbronze, gioco, flirt e prostitute, per provare ancora una volta le forti emozioni di una volta. Al mattino, dopo la disillusione della ritrovata libertà, Boogie torna dalla moglie.