Un’uscita dell’autostrada mancata, ed ecco che Darry Marzouki, prestigiatore disoccupato, incontra Irène Montier Duval, bella signora borghese con una borsa di Hermès piena di soldi. Per amore, ha fatto da intermediaria in un affare di armi tra un ministro francese e la Corea. L’affare viene scoperto e il ministro vuole far ricadere la colpa su di lei. Per scappare, propone a Darry di portarla a Ginevra sulla sua bella BMW in cambio di denaro. Il problema è che la BMW non è di Darry. L’ha rubata al cognato, un soggetto irritabile che minaccia di fargliela pagare. Non potendo accettare l’offerta di Irène, Darry finge di essere un militante no-global diretto a Barcellona per un summit. Irène, desiderosa di cambiare aria, sta al gioco. Non hanno molte cose in comune, ma staranno insieme tre giorni, tre giorni indimenticabili con i coreani, la DST, un ministro e il cognato alle calcagna. Alla fine, l’amore per uno, e la libertà per l’altro.