Una notte in periferia. In un piccolo commissariato, Emilie Carange, tenente della polizia e donna frustrata, conosce Jamil Messaouden, giovane stagista dai metodi poco ortodossi. E da subito lo desidera. Una vecchietta araba sostiene di essere testimone di un importante traffico di droga, mentre Viard, il poliziotto della narcotici che dovrebbe occuparsene, ha "la testa e il cuore altrove". La squadra si trova coinvolta in un affare che non riesce a gestire. Col passare delle notti, il desiderio di Emilie per Jamil aumenta. Il traffico di droga è fuori controllo, cosí come Emilie...