Una piccola cittadina e i suoi abitanti ottimisti stanno per intraprendere un viaggio nuovo ed intenso. Il mondo è stato trasformato dalle ideologie, dai regimi e dai sogni della prosperità economica. Racconti di personaggi le cui vite si sono incrociate in un passato sinistro, uniti nel destino da un "futuro nucleare" e da moscerini pungenti che volano attraverso il tempo.