Il sogno di Lorna, giovane albanese che vive in Belgio è aprire un ristorantino con il suo fidanzato. Per realizzarlo è diventata complice di Fabio un tassista senza scrupoli che organizza falsi matrimoni facendo ottenere, dietro lauti compensi,la cittadinanza belga. Anche Lorna, sposandosi con il tossicodipendente Claudy ha ottenuto la sua, ma ora questo matrimonio ostacola i nuovi piani di Fabio.