Finn, fotografo di fama mondiale, vive una vita frenetica. Quando, all’improvviso, la sua vita viene messa sottosopra, decide di andars via e abbandonare tutto ció che ha. Il suo viaggio lo porta da Düsseldorf a Palermo, dove viene perseguitato da un misterioso assassino, proprio mentre una nuova vita e un grande amore stanno cominciando.