Sotto lo pseuodonimo di "Signori Go", Alexandre Dard e Aurore Lalu, una coppia di celebri attori, arrivano in piena notte in una valle isolata dei Pirenei. Aurore è spesso preda di attacchi di ninfomania, e Alexandre crede che quello sia il luogo ideale per tenerla lontana da ogni tentazione e per riconquistarla.