Johnny, quindici anni, ragazzino-soldato armato fino ai denti, è posseduto dal cane cattivo che vuole diventare. Con il suo piccolo commando, No Good Advice, Small Devil e Young Major, ruba, saccheggia e devatsa tutto ció che incontra nella sua strada. Degli adolescenti ebbri di immagini hollywoodiane e di false informazioni che giocano alla guerra.