Per errore, Bertrand passa la notte chiuso in una bara. Il giorno dopo, Bertrand non è più lo stesso. Rimette in questione la sua vita, e decide di seguire un uomo in un luogo isolato del mondo, “il Regno”, a capo del quale si trova Uma, una donna italiana carismatica e misteriosa, per la quale il piacere massimo consiste nel combattere una guerra contro il mondo contemporaneo.