Lei non l’ha cercato, né se l’aspettava. Tutto è successo per caso, qualche sguardo rubato, un’attrazione... Inge ha superato i 60 anni, è spostata da 30 anni e ama suo marito. Ma Inge è sensibile al fascino di Karl, un uomo di 76 anni. Un colpo di fulmine, un’attrazione fisica, e di colpo si sente come una ragazzina.