Il film è composto da tre capitoli liberamente ispirati alla città di Tokyo ("Interior Design", "Merde" e "Shaking Tokyo"). Una sinfonia composta da tre movimenti dagli accordi dissonanti che riflettono l’immagine della metropoli.