Soraya, 28 anni, nata e cresciuta a Brooklyn, decide di rientrare in Palestina, il paese da cui la sua famiglia si è esiliata nel 1948. Appena arrivata a Ramallah, Soraya cerca di recuperare il denaro dei suoi nonni, congelati in un conto, ma deve scontrarsi con il rifiuto della banca. La sua strada si scontra con quella di Emad, un giovane palestinese che, al contrario, non sogna che una cosa: partire per sempre. Per raggirare tutti gli ostacoli e guadagnare la libertà, Soraya e Emad devono prendere il loro destino tra le mani e trasgredire la legge. In questa corsa alla vita, seguiremo le loro tracce attraverso una Palestina perduta.