Il quarantenne Yvan, venditore di auto d'epoca dal carattere piuttosto irascibile, sorprende il giovane Elie mentre cerca di derubarlo. Yvan non si arrabbia, al contrario, l'uomo prova per Elie una strana forma di affetto e decide di riportarlo dai genitori a bordo della sua vecchia Chevrolet. Inizia così lo strano viaggio di due buoni a nulla attraverso una regione magnifica e assurda.