Djamila vorrebbe prendere la pillola, perché la storia con il suo ragazzo è diventata una cosa seria. Zoe riceve dalla madre dei preservativi che però la tratta come una poco di buono. Nedjima è costretta a nascondere le pillole, perché la madre fruga nella sua borsa. Helen pensa di essere troppo fertile. Clémence ha paura. Adeline e Margot vorrebbe avere un figlio. Maria Angela vorrebbe sapere di chi è incinta. Ana Maria ha scelto l'amore e la libertà. Anne, Denise, Marta, Yasmine, Milena sono le consigliere che le accolgono, le ascoltano mentre si chiedono come la libertà sessuale sia possibile.