Quando la tredicenne Adriana viene rapita da alcuni trafficanti di corpi umani a scopo sessuale a Città del Messico, suo fratello Jorge, di diciasette anni, parte per una disperata missione di salvataggio. Intrappolata da una rete clandestina di delinquenti internazionali che guadagna milioni sfruttando il suo carico umano, l’unica amica di Adriana in questa traumatica esperienza è Veronica, una giovane donna polacca, anche lei prigioniera. Durante la difficile ricerca della sorella, Jorge conosce Ray, un poliziotto texano che diventerà suo alleato.