Fiona e Dom insegnano in una scuola di campagna. Entrambi appassionati di ballo latino sono molto innamorati uno dell’altra. Nel fine settimana partecipano ai concorsi di ballo della regione e la loro casa è piena di trofei. Una notte, di ritorno da un concorso, tentando di evitare un suicida maldestro piantato al centro della strada, finiscono con la macchina contro un muro. La loro vita viene sconvolta dall'incidente.