Better Things è un racconto intergenerazionale, ambientato nell’Inghilterra di oggi. Storie di persone, alcune giovani e altre vecchie, alcune impegnate in relazioni sentimentali, altre incapaci di amare. La scoperta della sessualità, la noia e la droga alimentano, senza esaurirlo, un racconto che riesce sempre a coniugare poesia e trascendenza.