Arturo è un tranquillo tassista che si trova a dover mettere insieme duemila dollari in ventiquattr’ore. Ramiro, il figlio maggiore, andato via da casa quattro anni prima, ha appena chiamato da Houston per chiedere urgentemente il suo aiuto. La moglie di Arturo, Irene, tiene i loro risparmi fuori dalla portata del marito. Lo stesso giorno, Leandro, il figlio minore che abita ancora con loro, si mette in testa di rubare i risparmi di casa, comprare della droga, e scappare sulla costa per venderla nei nightclubs. Con quei soldi potrà comprare un biglietto aereo e raggiungere suo fratello. Nello scontro inevitabile tra Leandro e Arturo, quest’ultimo si trasforma di nuovo nell’uomo che aveva spinto Ramiro a fuggire quattro anni prima.