Lucas e María sono fratelli e sono anziani. Dividono una casa con i loro ricordi e con i fantasmi buoni delle persone che hanno amato. Sanno che presto o tardi, uno prima dell’altro, compreranno il biglietto per l’ultimo viaggio. Marcos e Roma sono soli e sono giovani. Lei è infermiera e dipinge finestre che abbelliscono la vista dalla sua stanza. Marcos vaga smarrito, aggrappato alla sua fisarmonica e a una marea di domande. Non sanno ancora che presto inizieranno un cammino insieme...