Rita si chiama come una star del cinema americano, che la sua defunta nonna, attrice, adorava. Vive in uno dei più antichi quartieri di Manila insieme alla madre, sempre occupata, e alla zia, una donna dallo spiccato spirito imprenditoriale. Qualche anno dopo, è sempre la stessa ragazza appassionata di televisione, e lavora nello stand della zia che vende DVD pirata. Altrove, sopravvivono frammenti di un film girato prima della guerra.