Questo film, primo lungometraggio interamente prodotto da un internauta e ha vinto il concorso My Space's MyMovieMashUp, è una commedia che ci porta nel mondo delle ricostruzioni di battaglie. Richard, commerciante, trascorre i suoi week-end nei panni di un potente guerriero scandinavo che guida gli "Spadoni insanguinati", dei guerrieri nobili e devoti che si battono per difendere il loro onore.