Nel cuore di Angeles, nelle Filippine, la famiglia Pineda gestisce un vecchio cinema in cui vengono proiettati film erotici degli anni ’70. Nanay Flor, sua figlia Nayda, il genero Lando e la figlia adottiva Jewel, si occupano della vendita dei biglietti, delle bevande e degli alimenti. I nipoti, Alan e Ronald, sono rispettivamente decoratore e proiezionista .