Quando piccole falsità si trasformano in grandi bugie, i membri di un famiglia uniscono le loro forze per nascondere la verità e rimanere uniti. Per evitare difficoltà e responsabilità troppo difficili da sopportare, la famiglia sceglie di non vedere, non sentire e non parlare. Ma giocare agli indiani basterà per nascondere la verità per sempre?