Quasi estate in Svezia. In questa stagione le trasgressioni sembrano moltiplicarsi tra gli adolescenti. Leffe per esempio, si diverte a fare lo stupido con i suoi amici, soprattutto quando beve. A scuola, un’insegnante un po’ troppo rigida crede che i suoi colleghi abbiano bisogno di un po’ d’istruzione. Due adolescenti che amano i party fare foto sexy, ma una sera una di loro si ritrova ubriaca nell’auto di uno sconosciuto. Uno sguardo ironico sulle lezioni da imparare e da insegnare, e sui limiti da non oltrepassare.