A Bankok, un corpulento uomo europeo vive con una giovane ragazza tailandese. La ragazza è incinta, e il corpo imponenete dell’uomo contrasta con la fragile silhouette della giovane. L’uomo prende pillole di viagra, e praticamente non parla con la ragazza, alla quale peró offre dei regali. Lei cerca la sicurezza, e stare con lui è la soluzione migliore per evitare di tornare nel quartiere di Soi Cowboi, dove i due si sono incontrati. Lei gli vuole bene, ma deve sforzarsi per riuscire a dormire con lui. Allo stesso tempo, alla campagna, un giovane mafioso è stato ingaggiato per consegnare la testa del suo fratello maggiore...