Due agenti dell’FBI arrivano in un cittadina per investigare su una serie di omicidi. Qui trovano tre testimoni: un poliziotto dal grilletto facile, uno junkie completamente sconnesso dalla realtà, e una bambina di otto anni ancora sotto choc. Nel corso degli interrogatori, gli agenti si rendono conto che ogni testimone dona una versione diversa dei fatti, manipolando palesemente una parte di verità.