"El sexo de los dinosaurios" affronta alcune questioni essenziali. Perchè ci attraiamo sessualmente? Qual è stata la vera rivoluzione sessuale della donna ? Quel è l’ordine dei nostri geni? E’ matematicamente impossibile indovinare nella scelta del partner? Sposarsi o non sposarsi? Siamo poligami per natura? L’infedele deve confessarlo? Che cosa ha a che fare la gastronomia con il sesso? Il matrimonio è un’attivita rischiosa? Come diavolo sarà la famiglia del futuro? La maggior parte di queste domande esistono da sempre. Ma la cosa importante è che ora la società osi portare alla luce tutti i suoi dubbi.