Gaby è un ragazzo di quattordici anni che ha paura di andare a scuola. Probabilmente il suo timore è causato da Guille, un suo compagno di classe, che a sua volta ha paura di deludere suo padre. Ma anche i genitori di Gaby e Guille hanno paura. Joaquín, il padre di Gaby, ha paura di perdere il lavoro, e Merche, sua madre, teme che la famiglia i sfaldi. Guillermo, padre di Guille, ha paura del potere che lo circonda, mentre Magda, sua madre, ha paura di non conoscere suo figlio. E poi c’è Silverio, il proprietario della pizzeria, che non ha paura di niente. Cioè... forse di Dio. E tu ? Di cosa hai paura ?