Tre truffatori organizzano una raccolta nazionale di fondi per una fittizia azione di aiuto nel Pacifico, con lo scopo di intascarsi i soldi. La raccolta si rivela un successo senza precedenti e raccoglie milioni, attirando cosí l’attenzioni di approfittatori senza scrupoli, dei media e delle autorità, che rischiano di mandare all’aria il loro piano...