Lya, 17 anni, vive in un quartiere di periferia con le sue sorelle Chirine, 18 anni, e Inès, 7 anni. Da quando Chirine è diventata donna, suo padre non le parla più. Nella sua famiglia, Lya è la sola a tener testa al padre divenuto violento. A Parigi, Chirine incontra Alex, un presunto agente che le propone di diventare modella. Ma attraverso gli occhi di Lya, Chirine capisce che sta entrando nel giro della prostituzione. La ribellione di Lya riconcilierà il padre con le sue figlie e Chirine imparerà a difendersi. Incontrerà quindi Simon, un affermato pubblicitario che, colpito dalla bellezza della ragazza, prenderà in mano il suo destino… Tra periferia e capitale, amore e violenza, attraverso la propria quotidianità, Chirine e Lya cercano il loro posto di donne in un mondo in cui l’umanità tenta di sopravvivere.