Michale, trentenne israeliana, ogni giorno cerca di conciliare i suoi impegni di lavoro, la famiglia e la relazione con il suo amante. Niente è lasciato al caso e tutto è programmato, perché il minimo contrattempo potrebbe scatenare una serie di disastri difficilmente rimediabili. Ma un attentato terroristico colpisce l'hotel di Tel Aviv in cui Michale e il suo amante dovevano incontrarsi. Lui muore e la vita della donna viene ovviamente sconvolta.