Jenny, sedicenne sveglia e attraente, si sente oppressa dalla sua vita da adolescente e non vede l'ora di diventare adulta. Un giorno di pioggia, la sua esistenza di periferia viene stravolta dall’arrivo di un corteggiatore molto più grande di lei: David viene dalla città, è un tipo brillante e la conquista immediatamente, introducendola in un mondo nuovo e scintillante, fatto di concerti, aste di oggetti d’arte, bar fumosi e cene in compagnia di amici interessanti. David sostituisce l’educazione tradizionale di Jenny con la sua versione più pericolosa, proprio quando il sogno della famiglia della ragazza -iscriverla all'università di Oxford- sembrava realizzarsi.