A volte capita di dover prendere la decisione più importante della propria vita all’età di sedici anni. Alla classica maniera di Hollywood, seguiamo il viaggio di due adolescenti che finiranno uno nelle braccia dell’altro. Ma il tempo è tiranno, hanno solo una settimana.