La testarda figlia di una coppia di conservatori turchi immigrati a Copenhagen prova a soddisfare le aspettative degli incolti genitori rimanendo però fedele alla sua vera passione: il kung fu. Divisa tra compiti familiari e la devozione al suo sport, alla liceale Aicha resta poco tempo da dedicare alla scuola, e ancora meno ad un fidanzato. Nonostante il padre tradizionalista glielo proibisca, Aicha si iscrive ad un elitario club di kung fu, gestito da un severo sifu cinese che ammira il suo coraggio. Emil è una studentessa che ha il compito di seguirla negli studi, e tra le due poco a poco nascerà un sentimento molto profondo.