Dopo essere uscita di prigione, Alex, che non crede più nell'amore, cerca di ritrovare il suo equilibrio psicologico allontanandosi da tutto e da tutti. Un uomo e un bambino interrompono il suo piano e la obbligano a riprendere parte alla vita. Alex trova il coraggio di uscire dal suo guscio e riscoprire quanto sia fragile la felicità.