Lali, uno zingaro dai folti baffi, e un tipo calvo di nome Lori, vengono dalla Transilvania e sono amici per la pelle. Questo carismatico duo parte alla volta di Vienna, per poi proseguire verso l’Egitto. Nonostante i vari fallimenti e i piccoli successi di breve durata, l’amicizia tra i due uomini sembra riuscire a superare qualsiasi ostacolo.