Le squadre di calcio giovanili del Deportivo Madrileño e dell’Atletico Barcelonés si stanno preparando per la grande finale a Siviglia. Ambo la squadre hanno riposto molte speranze in questa grande partita, entrambe vogliono battere i loro eterni rivali. Durante il viaggio verso Siviglia emergeranno le relazioni tra la varie persone, tra genitori e figli e tra le coppie. Una commedia corale che rappresenta situazioni variopinte della vita quotidiana in un mondo in cui gli adulti spesso sono peggio dei bambini.