Robert, poliziotto a Copenhagen, viene temporaneamente trasferito in una città di provincia come punizione per la sua cattiva condotta. I giorni a South Jutland scorrono lenti e l’arrivo del giovane dalla grande città incuriosisce gli abitanti del luogo. Il poliziotto è costretto a confrontarsi con le abitudini locali, intuendo segreti poco rassicuranti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina.