“N” ha trascorso anni nel mondo istituzionalizzato di una clinica psichiatrica di Londra e non desidera cambiare una virgola di quel luogo. La svolta arriva con una nuova paziente, l’elegante Poppy Shakespeare, una donna di colore dal forte temperamento, che insiste nel dire di non essere pazza. Le due donne inizieranno un rapporto di amicizia alquanto insolito...