Le zone periferiche del Nord dell’Irlanda non sono esattamente il luogo migliore per nascere e crescere e i conflitti tra irlandesi e inglesi hanno creato un ambiente ben preciso, con regole specifiche e dove si è in continuo stato di allerta. Colin, il cui padre fu ucciso durante il periodo dei Disordini (The Troubles), se la spassa con una gang tra furti di automobili e corse di velocità notturne. Colin viene arrestato ma, invece di andare in prigione, gli viene data la possibilità di collaborare con la polizia. I suoi problemi non possono che peggiorare: non solo è tormentato dal senso di colpa nei confronti del padre ma presto il gruppo locale dell’IRA scoprirà che è un informatore della polizia.