Romania. Futuro imminente. La Federazione russa restituisce il tesoro rumeno. Una statua, un anello, un generale russo, un arabo milionario, un commando, la gang Mertano, un ufficiale della polizia, una star televisiva, tre ragazzi e una ragazza, un cane, ragazzacci, una borsa piena di soldi…tutto in un weekend estivo.