Frida, una donna askenazita di 75 anni, perde la memoria e confonde il passato con il presente. Judith, sua figlia, ha scelto di non lavorare per occuparsi dei figli. Divorziata, la donna s’interroga sulla sua utilità, mentre osserva la madre invecchiare e suo figlio lasciare casa. Simon, il figlio di Frida, è giornalista e osserva la società con molta acutezza, mentre non si accorge che sua figlia sta diventando adulta, e che sua madre sta invecchiando. Frida torna al suo vecchio appartamento, credendo di ritrovare suo marito, morto qualche anno prima, ed incontra Manou, la nuova inquilina, che sta aspettando un’importante promozione. Tornare in quell’appartamento, crocevia dei vari personaggi, permetterà loro di trovarsi e di ritrovarsi. Il tempo passa e i corpi si trasformano, ma tutto ciò fa inevitabilmente parte della vita.