Una coppia di attori che si è appena separata costretta a interpretare la parte di due innamorati, un giovane cantante con tendenze suicide, un autore depresso, una ballerina tirannica, un tecnico burbero, e una spettatrice stravagante... Personaggi vari e un ventaglio di sentimenti riuniti al festival di Avignone. Tragicommedia sui capricci dell'amore, della creazione della meteorologia.